In primo piano

06 Giugno 2014 - Obbligo Fatturazione Elettronica PA

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA VERSO LA PA - EDIEL È PRONTA, E TU?

 

Ediel, in qualità di partner dell'Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione del Politecnico di Milano, ha partecipato in modo attivo alla definizione delle regole tecniche per la Fatturazione Elettronica verso la PA.

 

Il decreto Ministero Economia e Finanze n. 55 del 3 aprile 2013 sancisce l'obbligo di fatturazione elettronica verso la PA a partire dal 6 giugno 2014. Ediel, assieme al proprio provider tecnologico Tesisquare®, ha sviluppato una soluzione di interfacciamento per la creazione della fattura elettronica secondo gli standard definiti dal decreto.

 

A seguire, è disponibie per il download un documento redatto in collaborazione con l'Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione del Politecnico di Milano in cui sono riassunte le principali domande e risposte emerse durante un workshop di confronto con l'Agenzia per l'Italia Digitale. Lo stesso potrebbe essere da supporto per tutte le aziende che necessitano di implementare la Fatturazione Elettronica verso la PA.

 

Fatturazione Elettronica verso la PA

 

Convegno - 6 Giugno 2014 - E' tempo di fatturazione elettronico verso la PA!

 

6 Giugno 2014 - E' tempo di fatturazione elettronico verso la PA!

 

Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2014 dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.

Il 6 giugno 2014 la Fatturazione Elettronica verso la PA diventa obbligo. È una data che segnerà un cambiamento radicale, tra quanto c’era prima e quanto ci sarà dopo: un’innovazione attesa da tempo (la legge risale al dicembre 2007), che coinvolgerà, progressivamente, tutte le PA e molte imprese del nostro Paese. Affrontare la Fatturazione Elettronica in modo serio e consapevole rappresenta – per tutti gli attori che saranno coinvolti - un’importante opportunità da cogliere con consapevolezza.

 

Il Convegno si terrà  venerdì 6 giugno 2014, dalle ore 09.15 alle ore 13.30, presso l’Auditorium Giovanni Testori – Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1, Milano.

 

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione cliccando qui

Ediel è promossa e sostenuta da:
Il link apre il sito AIRES in una nuova finestraIl link apre il sito ANITEC in una nuova finestraIl link apre il sito CECED Italia in una nuova finestra
EDIEL SERVIZI s.r.l. - Società a responsabilità limitata con unico socio - Cap. Soc. Euro 10.400,00 i.v. - C.F. e P.IVA 06291020961

YourIP107.20.37.62